Benessere dalle gemme!

gemmo terapia

La gemmoterapia è un ramo della fitoterapia che utilizza estratti concentrati di gemme e giovani getti di alberi e arbusti.

Le gemme e i giovani getti sono dei tessuti staminali vegetali che contengono tutte le informazioni genetiche e l'energia della pianta adulta.

Le gemme assicurano lo sviluppo completo dell'organismo vegetale e presentano quindi le proprietà delle diverse parti della pianta adulta, quali i fiori, le foglie ed i frutti. La gemmoterapia è quindi una forma di fitoterapia globale.

La gemmoterapia è stata inventata negli anni 60 in Belgio dal Dottor Pol Henry.

Il laboratorio HerbalGem, in collaborazione con altri medici europei, ha continuato le ricerche scientifiche sugli estratti di gemme ed ha messo a punto una gamma unica di gemmoderivati concentrati.

La gamma HerbalGem comprende più di 60 prodotti naturali a base di gemme. Al fine di preservare tutte le proprietà della pianta, i nostri prodotti sono preparati utilizzando esclusivamente gemme fresche provenienti dall'agricoltura biologica e non sono mai diluiti.

I gemmoderivati Herbalgem sono macerati concentrati. Le dosi giornaliere sono quindi 10 volte inferiori alle dosi previste per i macerati normali.

Vieni in erboristeria per ricevere gratis il manuale di gemmoterapia della ditta Herbalgem